Passa ai contenuti principali

Sognatori seriali, pensieri serali.


 

 

Chi più, chi meno ha immaginato una volta nella sua vita il proprio matrimonio. Anche io da piccola l’ho fatto: immedesimandomi nella mia Barbie, ricreavo uno scenario da favola con fiori e cascate ed ovviamente un abito strepitoso fatto di tulle, pizzo, maniche gonfie… praticamente una bomboniera!
Non ricordo chi fosse l’uomo  che mi aspettava,  ma va bene così, l’importante è stato tenere bene in mente il matrimonio.
Con il passare del tempo le cose sono cambiate, lo scenario non è più lo stesso e ricordo persino il viso del mio fidanzato :D  
Uomo o donna che sia, a prescindere dalle scelte che abbiamo preso durante il percorso della nostra vita, questo è un ricordo che accomuna un pò tutti. Realizzare un matrimonio all’altezza dei sogni che uno ha è importante non per la folla, non per lo schermo, non per le voci del popolo ma per se stessi. Noi siamo i compagni delle nostre emozioni e di conseguenza dei nostri ricordi.
Qualora vogliate sposarvi,  perché non realizzare un matrimonio proprio come lo immaginate? Vedo molti sposi accettare idee dalla qualunque e non c’è scelta peggiore.
Inoltre, a prescindere dal budget, volevo ricordare che: con tanto si ottiene tanto ma anche con poco si può ottenere tanto. Ve lo assicuro, basta solo affidarsi a persone competenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Idea centrotavola estivo

Questa è una mia proposta per un centrotavola estivo, facile ed economica. Ho utilizzato delle gerbere bianche e dei profumatissimi limoni (amo i limoni). Bello anche con delle mele al posto degli ultimi e perché no, con delle gerbere del vostro colore preferito! Insomma, c'è solo da sbizzarrirsi. Il figurone è assicurato e voi sarete soddisfatte, proprio come lo sono stata io :) P.S. Quella in foto sono io :P   

Carta Kraft

Ultimamente sto rivalutando la carta Kraft. Anzi, a dire il vero, mi fa uscire letteralmente pazza. Questa carta marroncina un po' rustica è molto versatile, può definire uno stile bucolico, country ed anche romantico. Dalle partecipazioni (qualora l'evento fosse un matrimonio) ai segnaposto, dagli inviti alle busta posta cd- rom. Queste sono alcune immagini che girano sul web:                            www.etzy.com                                     https://www.facebook.com/LaPom meEtLaPipe/                          www.etzy.com                      La naturalezza si può toccare con mano. Per altre idee, non esitate a contattarmi.                                                                 

Acconciature sposa

Ecco una serie di hairstyle che ho trovato sul web e che ho deciso di condividere con voi. Sono semplici, non molto difficili da realizzare, ma allo stesso tempo bellissime. Un' acconciatura non acconciatura per non stravolgere troppo il proprio stile e sentirsi se stesse in uno dei giorni più importanti della vostra vita.